Citazione:
Originalmente inviato da Gianfly Ho provato le pale Lynx bianche e devo dire che grazie ai vostri consigli mi trovo davvero molto bene in volo: costano meno di quelle in carbonio (e le mie sono nere) e sono molto più visibili (ho comprato anche una coppia gialle!!).
Vorrei ora che mi toglieste un dubbio su una cosa strana che proprio oggi ho notato:
mantenendo fermo l'ingranaggio principale e ruotando con le mani le pale, si nota che tutto l'albero del motore ruota in modo molto evidente in senso orario ed antiorario; l'albero motore non è solidale con l'ingranaggio: è come se il foro dell'albero in cui passa la vite che blocca l'ingranaggio sia di diametro maggiore della vite stessa.
Spero di essere stato chiaro.
Quindi vi chiedo è normale questo spostamento? |
Si un po di gioco lo abbiamo tutti, chi più e chi meno nella versione originale .. Se invece avesse preso dei colpi potrebbe essersi ovalizzato il foro nell'albero o danneggiata la vite di bloccaggio, a quel punto sarebbe meglio sostituirlo. In ogni caso ti converrebbe usare quelli lynx (l'albero originale non è un granché sia come robustezza che precisione) i lynx costano meno sono nettamente di materiale superiore, non si piegano e sono più precisi come fori.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk