Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Salve. Ero interessato ad acquistare una di queste riceventi da utilizzare col modulo Spektrum sulla mia Futaba FF9 ma mi sono venuti un po' di dubbi sull'uso o meno dei satelliti.
I commenti sulla ricevente sono molto positivi ma c'è un'accesa discussione sull'uso o meno dei satelliti.
In genere si dice che la portata sia ottima senza satelliti o con satelliti e quindi l'uso o meno di questi ultimi non influenza la portata.
La stessa Orange la vende senza satelliti e ne consiglia l'uso solo per "migliorare la qualità" della ricezione.
Ho letto che chi la usa non ha mai avuto nessun problema anche senza satelliti ma che questi servono solo, se posizionati bene, a garantire un'ottima ricezione in tutte le posizioni.
Vorrei sapere un parere da qualcuno che la sta usando.
Grazie |
ciao io sto utilizzando una r910 su un Phoenix 2000, finora ho raggiunto i 270 mt di quota senza alcun problema (se non quello della vista causa foschia in pianura) e senza satellite segui le indicazioni che ti hanno gia dato su come posizionare antenna e satelliti e vedrai che non avrai problemi mai!