Buongiorno a tutti e buona Pasqua appena trascorsa !!!! Non so se esiste nel forum una discussione sulle presentazioni (se esiste pardon non la vedo :hub: ) ... Sono nuovo nel modellismo elettrico e quindi non so come muovermi !!!! Arrivo dal più usato motore a scoppio ma ahimè fra carburazione e via dicendo non sono proprio riuscito a divertirmi !!! Grazie ad un amico sono venuto a conoscenza dei off-road elettrici che a sentir altre persone sul web si avvicina come prestazione allo scoppio.. Ora chiedevo a voi esperti cosa mi consigliate per l'elettronica e motore per un buggy 1:8 ... vi elenco di cosa sono già in possesso:
1: Mugen mbx7 eco (ho venduto la classica e con un piccolo budget aggiuntivo sono riuscito a comprarla)
2: Radio spektrum dx3s con ricevente
3: servo savox tg1258
mi dite voi cosa mi manca ? so delle batterie al lipo ma del resto sono all'oscuro di tutto !!!
Per il budget non ne ho idea !!! preferisco acquistare online quindi non so se si possono postare dei link !!! Grazie a tutti per le risposte e chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum !!!