Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 14, 03:55   #11299 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
tutto sta nel fatto se ti piace o meno ,quella è la macchinetta ,può andare molto bene o male se si sbagliano gomme e si hanno assetti farlocchi per la pista.
ma in sostanza hai potuto vedere che sono gli esatti opposti.
in sostanza non puoi losizzare una mugen e come dici tu ,sono gli esatti opposti .

ora devi vedere tu cosa ti piace di più.

è 3 anni che ho la mugen e posso dirti sotto l'aspetto puramente del divertimento di guida uno che prende la mugen non dice mai che è poco divertente come mezzo .
chi invece passa da mugen a losi rimpiange spesso il fattore divertimento .

se parliamo di prestazioni dipende ,c'è chi si trova con una chi con l'altra ,sono tutte e 2 buone ,va a gusti come tutte le cose.

in una stesa pista capita che a parità di pilota si guadagni tanto con una ,e poi si perda in altri punti a vantaggio dell'altro mezzo .

esempio di piste completamente differenti.
piste come pozzonovo ,bucata ,crivellata ,tanta trazione, salti strani, buchi ,sali /scendi .....potresti vivere in quel tracciato ,farti 8000000 scariche con la losi ,arriva un tuo perfetto pari con la mugen ,non avresti la più vaga speranza di potergli stare dietro .

l'opposto pista tirata ,perfetta ,poca trazione ,liscia da far schifo ,su cui c'è una striscia gommata ,dove devi far scorrere il mezzo ,sempre a parità di pilota aspetta e spera di andare a prenderla la losi ,non ci riuscirai mai.

e tutto sto discorso sui nitro......si annulla o quasi non ha importanza per via delle differenze assolutamente meno accentuate.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato