Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 14, 00:11   #26 (permalink)  Top
Lanco
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giovanni1401 Visualizza messaggio
Finalmente dopo giorni di tentativi, posso mettere la parola fine a questa storia concludendo che con l'aurora 9 se si vuole utilizzare il 3gx bisogna invertire gli alettoni con il passo perché altrimenti non funziona.
Il problema del ribaltamento era dato dalle eccessive vibrazioni, ho costruito un tappetino in gomma, cambiato posizione al 3gx e settato scrupolosamente la coda e adesso il modello è incredibilmente stabile.
Resta da chiarire per quale motivo l'aurora9 abbia i canali non corrispondenti agli stick, forse un problema del mio modello visto che l'ho acquistato diversi anni fa, praticamente al suo debutto.
tieni presente che anche a me ad un certo punto andava + o - bene, c'ero riuscito a fare 3-4 voli, ma poi è impazzito nuovamente.
Fino a quando non ho messo ile connesioni corrette.
Io a questo fatto delle vibrazioni non ci credo, anche perchè è impossibile eliminare le vibrazioni e comunque il mio anche con le vibrazioni ora va tranquillamente.