Citazione:
Originalmente inviato da sed74 Ho un problemino da proporvi, sperando possiate aiutarmi.
Dopo aver giocato un po' (nel tentativo di trimmare l'eli da lì invece che dal TX) con le aste che collegano i servi al piatto del ciclico (allunga e accorcia) mi trova ora in una condizione strana: l'elicottero si muove quasi bene, ma quando mollo un comando, invece che fermarsi lì come mi aspetterei, ha una specie di "reazione uguale e contraria" e fa un po' di strada nella direzione opposta. Poi si stabilizza.
Inoltre, non prende il comando preciso, mi spiego: se gli do ciclico in avanti, non va avanti dritto, ma avanti e un po' a sx.
Cos'ho combiato e come posso, secondo voi, tornare ad avere un eli normale?
Grazie | A pag. 4 del manuale, nella prima figura, ci sono le misure di base dei links. Prendi la misura esatta di come sono adesso, poi prova a portarli alla misura di fabbrica e vedi cosa succede, puoi sempre rimettere tutto com'è adesso.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|