e dopo questo ,nell'unico giorno in cui potrei non fare nulla ,mi sveglio e devo andare a garda dai parenti .
è non c'è una scusa valida che mi venga in mente ,nemmeno rimanere a secco di benza a metà strada ,perchè mi verrebbero a prendere.
una giornata bellissima ,al contrario di ieri ,in cui so che sicuramente ad un tratto verrò accerchiato da uno stormo di bocia alti 50cm ,con ogni tipo di giochino in mano e lì non ci si scappa.
dove il pensiero più bello è staccare tutti i telefoni ,chiudere gli scuri ,spegnere il cel e in completa pace e sbranarsi un uovo pasquale ,guardandosi vecchie serie di magnum p.i..
anzi no, mi è appena stato detto che le uova vanno agli zii, niente uovo pasquale.
prima o poi ci finisco anche io sul TG veneto per un atto di pazzia , che poi il titolo inizia sempre con "era una persona apparentemente tranquilla....." ........haaaa, andiamo va che sono solo 6-7 ore poi finisce tutto .