Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 14, 22:09   #2446 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
ragazzi con l'incollaggio ali ho usato ciano abbondante, niente colla a caldo. Cavolaccio ho notato che i 143gr dell'hacker si fanno piu' che sentire e con la lipo quasi tutta posizionata indietro tende ancora ad abbassare il muso e non proprio di poco, come mi consigliate per risolvere?
Altra cosa guardando di fronte il fun, che ormai è tutto montato noto che la parte estrema dell'ala sinistra e piu' alzata di ben 2cm da quella destra, praticamente dal piano quota pavimento all'estremità delle ali ho una differenza tra una e l'altra di 2 cm, tutto è incollato e montato perfettamente e vi chiedo: questi 2cm di differenza di altezza tra un'ala e l'altra cosa provocano in volo? come posso pareggiare la differenza?
Fatto cio' domani credo si voliiiiii spero! finalmente!

Io non credo in una reazione negativa del tuo FunCub, motivata dall'avere di pochi centimetri un'ala più bassa dell'altra, come consigliatoti da ;imestrone, tu provalo in volo, solo li vedrai se ne ha conseguenze.

In tal caso, spessore in fusoliera e torna in linea.

Per quanto riguarda il CG, ti ha si ben detto Minestrone, cioè di testarlo in volo ma.... C'è un vecchio detto che dice "modello picchiato è sempre salvato".

[/U]
m.mauro non è collegato   Rispondi citando