Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 ragazzi con l'incollaggio ali ho usato ciano abbondante, niente colla a caldo. Cavolaccio ho notato che i 143gr dell'hacker si fanno piu' che sentire e con la lipo quasi tutta posizionata indietro tende ancora ad abbassare il muso e non proprio di poco, come mi consigliate per risolvere?
Altra cosa guardando di fronte il fun, che ormai è tutto montato noto che la parte estrema dell'ala sinistra e piu' alzata di ben 2cm da quella destra, praticamente dal piano quota pavimento all'estremità delle ali ho una differenza tra una e l'altra di 2 cm, tutto è incollato e montato perfettamente e vi chiedo: questi 2cm di differenza di altezza tra un'ala e l'altra cosa provocano in volo? come posso pareggiare la differenza?
Fatto cio' domani credo si voliiiiii spero! finalmente! |
Io non credo in una reazione negativa del tuo FunCub, motivata dall'avere di pochi centimetri un'ala più bassa dell'altra, come consigliatoti da ;imestrone, tu provalo in volo, solo li vedrai se ne ha conseguenze.
In tal caso, spessore in fusoliera e torna in linea.
Per quanto riguarda il CG, ti ha si ben detto Minestrone, cioè di testarlo in volo ma.... C'è un vecchio detto che dice "
modello picchiato è sempre salvato".
[/U]