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Vecchio 20 gennaio 07, 18:21   #14 (permalink)  Top
Steel Saviour
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Originalmente inviato da kappadj286
io ho un 2,1 e' ho una sei, e va benissimo.
il numero della candela sta ad indicare lo spessore del filamento, quindi sia che sia estate o inverno, il numero della candela non centra, ma e' la carburazione che va modificata.
sopratutto in rodaggio la compressione del motore e' alta, e con una candela del 3 o del 4(gia' meno rischioso), si rischia di rompere il filamento, dopo di che' questo cade dentro la camera di scoppio, e.... tanti auguri.
quindi a mio avviso e' sempre meglio non scendere sotto la 5.
non ne sono sicuro, ma credo che con una candela del 3 o del 4, si semplifichi un po' la carburazione, nel senso che e' piu' facile carburare, poiche' il filamento essendo sottile ha meno problemi a rimanere acceso. questa e' una mia valutazione, quindi ripeto che non e' una cosa certa.
alzo bandiera bianca, d'altronde non sono esperto di 2,1cc
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HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
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