Discussione: Minimach Carbon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 14, 11:22   #79 (permalink)  Top
h4mst3r
User

L'avatar di h4mst3r

Data registr.: 29-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Sarebbe l'occasione per cominciare, fidati il filo a caldo e la cosa più semplice fai alcune prove e poi tagli a razzo, penso che se chiedi in giro qui suo forum trovi qualcuno che ti aiuti forse te le fornisce in cambio di poco vil denaro :-)

Nella tua zona ci sono molto modellisti prova a chiedere
grazie del consiglio, in effetti avendola "aperta" l'ala ora si puo' vedere bene il profilo... proverò a chiedere...

cmq per tornare in topic ivan sanda fornisce con 40€ di spedizione l'ala di ricambio e i costi sono 100€ per quella in vetro 210 per la carbon "semplice" e 240 per la double carbon che a detta sua è per DS spinta e per venti ululanti tipo un tifone+tornado...

stavo ragionando e per una questione di principio volevo riprenderla carbon come era la mia... ( secondo me un ottimo compromesso tra rigidità e leggerezza ) però la double mi attizza!

se la carbon normale cmq riesce a far andare l'aereo anche in 10 all'ora scarsi di vento... la double non vorrà tanta condizione di piu'! alla fine il mio finito pesava 1,1kg e poteva essere ballastato anche di 2/300 grammi... la double carbon non peserà il doppio... sarà al massimissimo un etto in piu'... no?

Ultima modifica di h4mst3r : 19 aprile 14 alle ore 11:25
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando