Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Sarebbe l'occasione per cominciare, fidati il filo a caldo e la cosa più semplice fai alcune prove e poi tagli a razzo, penso che se chiedi in giro qui suo forum trovi qualcuno che ti aiuti forse te le fornisce in cambio di poco vil denaro :-)
Nella tua zona ci sono molto modellisti prova a chiedere |
grazie del consiglio, in effetti avendola "aperta" l'ala ora si puo' vedere bene il profilo... proverò a chiedere...
cmq per tornare in topic ivan sanda fornisce con 40 di spedizione l'ala di ricambio e i costi sono 100 per quella in vetro 210 per la carbon "semplice" e 240 per la double carbon che a detta sua è per DS spinta e per venti ululanti tipo un tifone+tornado...
stavo ragionando e per una questione di principio volevo riprenderla carbon come era la mia... ( secondo me un ottimo compromesso tra rigidità e leggerezza ) però la double mi attizza!
se la carbon normale cmq riesce a far andare l'aereo anche in 10 all'ora scarsi di vento... la double non vorrà tanta condizione di piu'! alla fine il mio finito pesava 1,1kg e poteva essere ballastato anche di 2/300 grammi... la double carbon non peserà il doppio... sarà al massimissimo un etto in piu'... no?