Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 14, 10:05   #28 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Avete presente quando in contro sole ci sono i fili del telefono???

Il dilemma:
Passo sopra o passo sotto?

Risultato:

Però Gun immagino che lo avrai già riparato; i polistiroli con un pò di colla tornano come nuovi.

Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
MB339 nuovo fiammante. Al secondo volo "black out" RX 6014HS e fine dei giochi!!!!
12-04-2014

MB 339 Kit Bettini - YouTube
Si ho letto nell'alto thread del disastro. Si tuo malgrado, compagno di sventura del buon Mario in Carnia. Ultimamente hanno sfiga questi MB d'antan . Coraggio Piotrec.

Citazione:
Originalmente inviato da Roby1098 Visualizza messaggio
Il botto che mi ha fatto più male è stato con un habu32, era il volo di collaudo, l'aereo aveva tutti i sevi spektrum mg, regolatore da 120ha, ventola e flite, tutto al top!
Decollo, eseguo una virata a sinistri mente prendo quota, lo trimmo, do tutta manetta e lui và...và...và.... E non risponde più! Per un paio di secondi ha continuato a volare, poi, col motore al massimo picchia di colpo!! e da circa una trentina di metri di quota scende perfettamente verticale dentro ad un fiume!!!! Il colpo e gli spruzzi d'acqua sembravano quelli di un cannone navale!! Non ne ho ritrovato neanche un granello di quell'aereo....
In questo caso l'errore è stato di bindare il modello e fare dopo i reverse senza ri bindarlo...
Tu invece puoi far comunella con Nonno, anche lui ha un 4T disperso in acqua da tempo...
Questa la posto per chi se la fosse persa, ma purtroppo non riesco a riderci. Il mio adorato Mudry CAP10B; neanche 5h di volo; quando lo avevo centrato al meglio; volava che era una meraviglia. Commisi una imperdonabile leggerezza mandandolo in volo sapendo che i servi dell'elevatore non erano ben fissati, ma dissi che avendo tenuto già varie ore, le probabilità erano dalla mia parte e un volo in più lo avrei potuto fare. Poi a casa avrei provveduto a sistemarli. Un corno! la Statistica non la amai mai troppo neppure all'università....