Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Avete presente quando in contro sole ci sono i fili del telefono???
Il dilemma:
Passo sopra o passo sotto?
Risultato: ![](http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/nepuny4a.jpg) |
Però Gun immagino che lo avrai già riparato; i polistiroli con un pò di colla tornano come nuovi.
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC |
Si ho letto nell'alto thread del disastro. Si tuo malgrado, compagno di sventura del buon Mario in Carnia. Ultimamente hanno sfiga questi MB
d'antan . Coraggio Piotrec.
Citazione:
Originalmente inviato da Roby1098 Il botto che mi ha fatto più male è stato con un habu32, era il volo di collaudo, l'aereo aveva tutti i sevi spektrum mg, regolatore da 120ha, ventola e flite, tutto al top!
Decollo, eseguo una virata a sinistri mente prendo quota, lo trimmo, do tutta manetta e lui và...và...và.... E non risponde più! Per un paio di secondi ha continuato a volare, poi, col motore al massimo picchia di colpo!! e da circa una trentina di metri di quota scende perfettamente verticale dentro ad un fiume!!!! Il colpo e gli spruzzi d'acqua sembravano quelli di un cannone navale!! Non ne ho ritrovato neanche un granello di quell'aereo....
In questo caso l'errore è stato di bindare il modello e fare dopo i reverse senza ri bindarlo... |
Tu invece puoi far comunella con Nonno, anche lui ha un 4T disperso in acqua da tempo...
Questa la posto per chi se la fosse persa, ma purtroppo non riesco a riderci. Il mio adorato Mudry CAP10B; neanche 5h di volo; quando lo avevo centrato al meglio; volava che era una meraviglia. Commisi una imperdonabile leggerezza mandandolo in volo sapendo che i servi dell'elevatore non erano ben fissati, ma dissi che avendo tenuto già varie ore, le probabilità erano dalla mia parte e un volo in più lo avrei potuto fare. Poi a casa avrei provveduto a sistemarli. Un corno! la Statistica non la amai mai troppo neppure all'università....