Citazione:
|
Originalmente inviato da racerman Oggi in pista tutti mi hanno detto che andavo solo di seconda che volevano dire e come mai? come faccio a risolvere il problema?
Vorrei regolare sia la prima che la seconda aiutatemi.
grazie... |
ciao, intanto, l'unica cosa che puoi regolare, e' l'innesto della seconda.
se tutti ti dicevano che giravi solo in seconda, puo' essere per due motivi.
1 la vite della regolazione di innesto era troppo svitata
2 possono aver sbagliato valutazione, cioe' invece che in seconda eri sempre in prima, cio' vuol dire che la vite di regolazione di innesto era troppo avvittata.
come funziona il cambio.
dunque a seconda del modello che hai, le viti di regolazione possono variare, io per ora ne ho viste sia con una che con 2.
attento pero' oltre a queste viti, puoi trovare un grano(vite a brugola senza testa) che serve per ancorare il cambio all'albero.
cmq per regolare il cambio, si svitano o si svita il grano o i grani di regolazione, se la tua auto cambia troppo tardi, viceversa lo o le devi avvitare.
che modello e'? cosi magari posso spiegarti proprio come funziona sul tuo automodello. sempre se lo conosco.