Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 14, 19:26   #115 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
Io invece con l'aiuto di Jonathan ho una dx6i nuova in mano
He la sto guardando anche io su ckado...
Devo capire un po' meglio come e' messo questo pezzo di mercato: in particolare mi sembra di capire che ci sia questa nuova Tanaris (che e' introvabile piu' o meno ovunque) che gira su FrSky che riceve un sacco di lodi.

Ora non costa un'esagerazione in piu' della DX6i che per altro vedo che si e' svalutata un bel po'.
Altra cosa che mi preoccupa e' che ho letto di qualche perdita di segnale per la spectrum mentre FrSky sembra un protocollo sostanzialmente migliore.

Questione prezzo: Dx6i usata: ~70e -> nuova 100e -> tanaris 170e
...la differenza c'e' pero' se la tanaris e' tutto questo ben di Dio potrebbe valerne la pena.

Anche per questo non mi dispiacerebbe che il mio devo 7e mi tenesse compagnia ancora per un po', tanto il kit del 450 manco e' arrivato su MM...
Si farebbe in tempo a ordinare una tanaris su BG ma mi sa che con la scatola metallica si finisce per pagare dogana.

Citazione:
100m son proprio pochi, 400m quasi anche,
per un 450 potrebbero esserti sufficienti ma cmq non mi lascerebbero tranquillo.. Ti conviene chiedere aiuto a un amico e investire in sicurezza con qualche minuto di telefonata (o walkie talkie :cool: ) tra il va e il non va c'è un'ampia fascia di "un po' sì un po' no" ovviamente da considerare "no".. Buone prove
Il range test con il ladybird e' stato poco significativo: dopo 70m a 150 mW perdita di segnale.
Immagino che la lady non abbia una ricevente molto potente.

Magari l'aliante sportivo piccolo ce la fa pure lui con la devo, speriamo.

Intanto oggi ho fatto 16 lipo senza UN danno