Ciao ragazzi!! Seguo questo forum per altro modellismo.. Ho una macchina radiocomandata a scoppio e mi sono appoggiato qui perchè ho trovato discussioni utili.. Da tre anni ormai mi diletto con gli elicotteri. Ho appreso leggendo i post in evidenza che gli elicotteri che possiedo e possedevo erano due coassiali (le cineaste come le definite voi) e uno monomotore passo fisso con flybar a 90°.. Ora volevo chiedervi, con questi modello ho una certa dimestichezza, non cado mai a parte quando finiscono le batterie
mi da fastidio che posso stare all'aperto solo in assenza totale di vento.. Motivo per cui vorrei prendermi un elimodello a scoppio.. Voi che ne pensate?? Sto facendo una stupidata??
ho letto che consigliate i simulatori ma mi dispiace io non li sopporto.. Sono dell'idea che per imparare niente e' meglio del campo..
se per voi un eli a scoppio non e' in passo troppo azzardato vi mostro cosa ho trovato e vi chiedo nuovamente impressioni e consigli..
P.s.: non vorrei spendere un capitale, specie per radiocomandi e riceventi.. Non devo fare gare, ho passione dei motori e vorrei un eli a scoppio perchè e' più adattabile rispetto la macchina..