Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 14, 16:39   #37 (permalink)  Top
living
User

Data registr.: 22-03-2014
[QUOTE=CarloRoma63;4231639]
Citazione:
Originalmente inviato da living Visualizza messaggio

Sei troppo gentile.... se fossi veramente un faro avrei un panorama migliore di dove sono adesso.... sarei in riva al mare!!!!

Durante la scarica hai notato quanta corrente hanno erogato? Quanto è durata la scarica? Se non lo hai visto te lo dice alla fine.

Per le LiPo hai meno problemi, il sistema è molto più semplice ed affidabile (il delta peak usato per le NiMh e configurato sul CB richiede, alle volte, di essere modificato in base all'esperienza ed al numero di celle, ma lo si fa SOLO se il valore di default non va bene).
Per caricare una LiPo non devi fare scariche (le LiPo non hanno effetto memoria), basta che imposti la corrente (tipicamente uguale alla capacità) ed il numero di celle, dai Start e lo lasci fare da solo.

Carlo
cmq questo cb ottimo acquisto ,ho avuto la fortuna di avere in casa un alimentatore giuto per alimentarlo ,ieri ho ricaricato l'impossibile tutte le batterie che avevo in casa ni mh e ni cd le ho ricaricate gli ho fatto fare gli straordinari così ho testato pure il cb se funziona bene, nn ha fatto una piega ,ho notato che le batterie ricaricate rimangono più stabili e durature nell'uso ....
living non è collegato   Rispondi citando