Discussione: F3A vintage Calypso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 14, 13:18   #13 (permalink)  Top
edoardo
User
 
L'avatar di edoardo
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 507
forse con una batteria da 350 gr

ha messo la pipa (per i 3/5 la marmitta si trova dietro il c.g)
carrelli retrattili (avvicinato peso al c.g. prima era montato con il carrello fisso e in asse al b.e. virtualmente più pesante in coda)
motore assai più leggero rispetto ad un motore pensato per quel modello
servi in coda anche se è da soli 20 gr è peso localizzato sulla coda

il c.g cadeva (il mio era l'MK3) lo shift etra tra l'inizio e la fine della baionetta (su per giù)

scusami ma centrarlo richiederà un bel po di peso in punta

cmq bel lavoro!
__________________
rido!
edoardo non è collegato   Rispondi citando