Citazione:
Originalmente inviato da falex71 ciao, il modello è buono ma un po datato, seppur sempre valido considera che sul mercato (telaio piu carrozza e gomme) dell'usato non puo' valere piu di 80-90 euro se in perfette condizioni. Sui 120 -130 se è il modello faktory che è completamente in carbonio ed è un'altra macchina.
L'elettronica dipende cosa ti da, se parliamo di hobbyking max 70-80 euro per motore esc e servo. Pila 20 euro, ricambi se giri in piazzale non servono al (limite due braccetti e due barilotti) .
Diciamo che il prezzo non è proprio di favore, dovesi fare un offerta offrirei ma 200 .
Per darti un riferimento io ho venduto qualche mese fa una tc4 in versione da drift con carrozza e cerchi dedicati a meno di 70 euro | Grande vedi una risposta e mi sono chiarito le idee,grazie davvero grazie,io gli faccio un offerta da 150 euro se accetta bene se no continuo a cercare,anche se brancolo nel buio più totale,non essendo esperto del on road,cmq davvero grazie