Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 14, 20:23   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mandyngoo Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho una radio tgy 9x con su firmware open9 non riesco a fare il bind con la ricevente ....
procedura standard di bind fatta piu' volte con rx cavo ink nero sul ch 9 e alimentazione sul ch 10 , l'rx lampeggia veloce , accendo il tx con il tasto bind sul back premuto e nn cambia nulla ... L'RX continua a blincare anche se continuo a tenere premuto o a fare la procedura con radio gia' accesa nn riesco a fare il bind .
Ho provato a fare svariate prove con accensione prima radio oppure prima rx oppure insieme oppure in tempi diversi o piu' lunghi ... chissa' dove sta' il problema... chi mi puo' aiutare ??? forse devo cambiare il modulo 2.4ghz ? quale o cosa mi consigliate?
ho cercato di leggere altri post ma c'e' ne sono un migliaio sono giorni che cerco , senza trovare nulla a riguardo.
Aiutooooo!
Il bind va sul 10 e l'alimentazione su un canale qualsiasi...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non รจ collegato   Rispondi citando