Discussione: Multiplex Shark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 14, 16:46   #15 (permalink)  Top
vernavideo
User

L'avatar di vernavideo

Data registr.: 16-04-2013
Immagini: 2
Salve a tutti,
Non so se avete notato che insieme ai nuovi modelli 2014, la multiplex ha anche rilasciato un simulatore di volo (multifligth) di cui una versione e' gratuita. In teoria come controller bisogna usare un joystick o un adattatore per lo smart sx della multiplex (aquistabile a parte), ma funziona benissimo con il mio radiocomando usando l'adattatore fornito con aerosim rc, quindi immagino funzioni benissimo con qualunque adattatore per radicomando.
Nella versione gratuita, tra i diversi modelli c'e anche lo shark, cosi' potete provarlo prima di aquistarlo. C'e' anche l'easystar,e , tra i due lo shark mi sembra parecchio piu' reattivo e preciso, ma comunque un ottimo trainer. Certo, e' solo un simulatore, ma ho provato il funman (di cui posseggo la versione reale) e mi sembra abbastanza realistica come simulazione. Peccato solo che per avere il vento bisogna acquistare la versione full del siimulatore (che comunque costa una 30ina di euro o giu' di li'

alfiosca, se sei bravo con gli elicotteri. lo shark lo piloti a occhi chiusi...

Ciao,
Stefano