Citazione:
Originalmente inviato da micromega Allucinante!!!
Un collega di campo dopo un primo volo con un Phoenix2000 su cui è installata una Optima7 ha cambiato modello (un CUB j3 reduce da un crash per un inspiegabile perdita di controllo, nè motore nè servi rispondevano) su cui è sempre installata un'altra Optima7.
Dimenticandosi di staccare la batteria sull'aliante procedeva al controllo delle parti mobili del CUB.
Con sorpresa constatava che entrambi i modelli rispondevano ai comandi degli stick seppur con un lieve ritardo di un modello rispetto ad un'altro.
Ora quante probabilità ci sono che due RX Optima7 vengano associate allo stesso bind?
Il fatto che sia avvenuto un crash può far supporre ad una sorta di vulnerabilità del link della radio (in quel momento c'era un'altro pilota con l'Aurora9 accesa)?
Tutto il sistema radio Tx e Rx sono aggiornati con l'ultimo firmware disponibile.
Appena possibile e se la cosa si ripeterà produrrò il video. |
Citazione:
Originalmente inviato da Johnnick se ho ben capito i due modelli hanno 2 riceventi entrambe bindate con la stessa Aurora 9, la cosa allucinante è che entrambe funzionano se accese?
A me sembra tutto normale.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
be non ricordo se il sistema hitec ha il modelmatch come spektrum,
ma dico ma,le due riceventi bindarle assieme e una cosa credo impossibile.
a meno che non abbia usato lo stesso modello sulla radio e poi bindato
le rx.e una ipotesi,tutta da verificare ovviamente.
questo solo con la stessa tx ovviamente.