Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Premesso che gli stick della futaba non mi sembrano ne migliori ne peggiori di tante altre radio, per aumentare il grip hanno fatto leve apposite per ogni produttore a costi molto contenuti, sintomo che comunque è una questione di gusti.
Forse il grip degli stick è l'ultimo aspetto per cui valuterei una radio sapendo di poter intervenire facilmente, mi concentrerei su altro... affidabilità del link e software.
Il link futaba è affidabile, il software almeno sulla 14SG è a mio giudizio migliorabile, ma futaba continua a rilasciare aggiornamenti... magari prima o poi metteranno le fasi anche su aerei che non siano alianti.
Cerchiamo di evitare polemiche inutili e di affrontare le critiche in maniera costruttiva, il tifo da partita di calcio (Futabisti vs Spektrumisti vs vs Graupneriani vs Opentxari) non porta da nessuna parte. | Quoto il magari ... fino ad ora, ne la T10C, ne la T8FG (stessa fascia di prezzo) avevano fasi di volo per aerei.
Per una retta (chiamata filosofia) bastano due punti e qui ne abbiamo già tre con la T14SG nuova di pacca!
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 17 aprile 14 alle ore 12:27 |