Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 14, 08:44   #849 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da matteot Visualizza messaggio
ciao a tutti. io personalmente ho provato con uno spessore nella tazza del cardano ma così facendo non ho risolto di molto il problema ma soltanto prolungato la durata del cardano! poi ho deciso di bloccare meglio il motore di coda che di norma tende ad allontanarsi di un paio di mm dall'albero, poi sono intervenuto sulla coda riducendo lo spazio della sede dell'altro ingranaggio di coda limando di poco la plastica dove cè la vitina internamente in maniera da levare ulteriore gioco tra gli ingranaggi, risultato un netto miglioramento a livello di vibrazioni e sgradevoli rumori di dubbia provenienza !!:-) e l'albero è eterno!! mai piu cambiato e denti perfetti come nuovi! ciao ciao
Tanti piccoli miglioramenti che alla fine hanno portato ad un giusto equilibrio... Posta qualche foto...così che si possa capire meglio come sei intervenuto...ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando