[QUOTE=toninimillenium;4231234]Ciao mitici. Ho un mega problema. Premetto che sulla mia st4-g3 avevo un esc blc-150c che ha fumato solo dopo 2 uscite. Allora ho rimesso l'originale, cioè il blc-80c ma alla terza uscita mi ha fatto uno scherzo a cui non ho dato peso, ma oggi, alla quarta uscita me lo ha fatto ancora di più. Almeno credo dipenda da esso. In sostanza accelerò al massimo e il mezzo mi va a piano come quando finiscono le batterie. Inutile anche mollare e riaccelerare il gas. Devo per forza fermare la macchinina, aspettare 5 secondi e ripartire che va di nuovo normale. Però oggi me lo ha fatto 3 volte in una sola scarica. Che posso fare? Gli stavo comprando la program card ma ora sono indeciso. Non è che dovrò cambiare esc per la terza volta in un mese? Casomai mai più ace, sono proprio una m...a.
Consigli o un aiuto? Ne ho di bisogno[/QUOTE
da come hai scritto il problema non lo avevi prima di cambiare l'esc con quello da 150a giusto?se cosi fosse potresti provare a montarci un'altro motore (intendo prestato eventualmente da un'amico) per vedere se al momento della fumata dell'esc 150a avesse subito il motore,non scartare nemmeno l'ipotesi di aver sciupato la batteria,a me è capitato dopo essermi andato in corto un esc.