costruzione barchino
Salve sono nuovo di questo forum ,premetto di seguire molto questo forum che gia mi e servito in molti utili consigli comunque ve la faccio breve sono bagaglia luigi un amante del carpfishing e mi sono cimentato nella costru di un barchino ,sempre seguendo i vostri consigli ho progettato la il barchino vi allego qualche foto 70 lung il tutto e di larghezza 40 cm il tutto la sua galleggiabilità e perfetta sino a 25kg di peso.
mi spiego meglio il barchino senza elettronica peserà 5 o 6 kg ,avevo pensato di mettere due motori 900bb tourque con due regolatori comandando il tutto con un radiocomando evitando di mettere i timoni .(se e vero come o letto posso unire due canali comandando i due motori per girare )
i motori li voglio mettere all interno affiangandoli vicino i tubi del barchino con due assi timone che escono giu a 15 cm prima della fine del barchino e coprendoli con un tubo sempre da scarico sia asse che eliche e volevo mettere due batterie 12v 7 am una ogni motore .
grazie della pazienza penso di essermi fatto capire aspetto ogni vostro suggerimento in riguardo e ogni vostro consiglio .cosa ne pensate in riguardo
|