Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 14, 01:25   #2 (permalink)  Top
Biciobass
User

L'avatar di Biciobass

Data registr.: 18-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da andrea3485 Visualizza messaggio
Buongiorno...

volo da circa 2 mesi, sono partito con l'easy star2 per poi approdare al multiplex mentor(mod.flap)...

vorrei affiancare al mentor un nuovo modello per abbandonare il polistirolo ma vorrei un volo semplice per evitare crash disastrosi. Ad oggi decollo e atterro senza problemi anche con un po di vento laterale e grossi malanni non ne ho fatti.

Vorrei un aereo di modeste dimensioni, sono attratto dagli aerei grandi... mi piacerebbe stare tra i 170cm e i 2mt.

Ho visto sul mercatino (non barone rosso per ora) due modelli interessanti elettrici e vorrei dei pareri...

- fieseler storch bmi - 220 euro. sembra molto leggero e planante... forse troppo... sicuramente non adatto a nessun tipo di evoluzione neanche un volo rovesciato.

- cessna 182 phoenix model 280 euro. ruote coperte (io volo a verona al gardagag.it con erba non asfalto)... sicuramente bello reattivo e veloce...forse troppo impegnativo?? non sembra un vero e proprio trainer.. ma vorrei valutarlo dato che come trainer ho già il mentor..
Io andrei su un trainer ala bassa, vedi Calmato Kyosho, io ho usato un Great Planes Supersporster, un modello non recentissimo ma vola alla grande come quasi tutti i Great, lo uso ancora ogni tanto perché è un piacere volare con quel modello.
Forse un due metri e' un po' prematuro anche per la massa che ha una macchina del genere e farlo elettrico non so se ne vale la pena, comunque aspetta il parere di qualcuno un po' più esperto di me. Ciao
Biciobass non è collegato   Rispondi citando