Ciao!
Leggo ora che praticamente tutte le persone che mi avevano dato consigli su come costruire la mia easy footy erano a Genova senza che io sapessi chi fossero...e tanto meno loro di me.
Mi presento "ufficialmente" e me ne scuso se domenica non l'ho fatto di persona, sono un filo timido e non pensavo foste tutti Voi:
sono Mirco, il papà del piccolo (speriamo non mi senta) timoniere in erba Francesco.
Ho visto con piacere che siamo stati addirittura riportati sulla classifica ufficiale sul sito footy-italia, quale onore.
Purtroppo la costruzione della easy, fatta un po' troppo di corsa nei ritagli di tempo tra famiglia e lavoro, si è rilevata errata per l'inclinazione dell'albero. Me ne ero accorto, ma non pensavo potesse essere così tanto storta da compromettere completamente l'andatura della barca...che in effetti andava in retromarcia
Bhè, che dire, ora è sistemata come suggeritomi da Claudio: un po' di tagli nel depron, una raddrizzatina (questa volta con precisione e tenendo conto delle quote del progetto, che purtroppo mi erano inizialmente sfuggite -grazie ancora del supporto tecnico-) la barca è nuovamente pronta per il varo.
Spero nelle imminenti vacanze pasquali di collaudarla.
Per concludere, dopo tanto scrivere, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Domenica mi avete fatto sentire parte del gruppo anche se in realtà era la prima volta che ci si vedeva.
Grazie soprattutto a Claudio e Cristiano per aver permesso a Francesco di navigare con le vostre barche: mi avete salvato la giornata, altrimenti non sarei potuto rientrare a Novara.
allora a presto per altri consigli e/o ritrovi.
Mirco e Francesco