Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 07, 10:31   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da IlprofessoreBellavista
Salve a tutti! è da un pò che seguo questo forum, vorrei da voi esperti qualche dritta sul primo aereo da acquistare, sarei propenso ad uno dei due trainer della hobbico ovvero il super star oppure l'avistar, quale scegliere tra i due?uno a profilo piano-convesso e l'altro simmetrico che differenza c'è se entrambi sono classificati come trainer, mi ston un pò rincoglionendo e poi per quanto riguarda il motore meglio un Os .40 oppure un supertigre.
Ultimo consiglio ma se volessi cominciare costruendo da un progetto o da un kit è proprio così difficile?GRAZIE anticipatamente!quaeto forum è mitico!!!

sarebbe il caso di andare a leggere le risposte date a domande assolutamente simili date in precedenza, no????

riassumo:
se non frequenti un campo di volo, scordati i modelli a scoppio, soprattutto i trainer che sono grossini. A parer mio, senza campo di volo scordati proprio di volare con i modelli...
se frequenti un campo di volo, prima chiedi a loro, sia per correttezza sia perchè magari ci scappa qualche occasione di seconda mano.

il primo modello serve per imparare a volare, quindi bisogna cercare di spendere poco e dedicarci poco tempo (ma quei pochi lavori che va nno fatti, devono essere fatti BENE). Poi, intanto che si vola con quello, si puo' pensare a costruirne uno da kit.... riguardo i progetti meglio rimandarli a quando si sono costruiti ALMENO un paio di kit (che non siano ARF o RTF ovviamente)
  Rispondi citando