per tony, la mia l'ho dovutra un pò stravolgere, alla prima uscita a mantova era ancora tale e quale a quando l'ho messa sulla mensola ad ottobre, troppo rigida sopratutto davanti, avevo anche strani problemi sui salti, 8 su 10 come li prendevo volavo via di traverso senza capire il perchè, alla fine, alla prima gara il 30 a mantova non facevo più il doppio.
poi sono andato la domenica successiva a gussago, c'era anche il verte, mi sono detto, qui sono di casa vedo di mettere la macchina aposto........ primo salto macchina di traverso peggio che a mantova. e davanti era talmente dura che su 2 curve non curvava nemmeno, sgrano stranamente la corona e temperature altissime come a mantova la domenica prima
arrivo a casa, cambio corona, metto il 400 davanti e tolgo le molle k azzurre per le originali blu più morbide, infatti ho guadagnato sterzo subito, mollo anche il posteriore con il 450 lasciando le molle k
mentre ho il differenziale centrale tolto mi accorgo del problemache che rendeva la machina strana e lenta, non girava il cvd centrale posteriore, si era sgabbiato il cuscinetto interno (quello vicino al pignone conico) che ha fuso e deformato la boccola in plastica che tiene il tutto (ora ho ordinato quella in ergal)
risultato, risolti i problemi sui salti e alla seconda gara a mantova tolto più di un secondo come ridere, infatti mi sembrava di andare più forte su quella pista.
oggi a gussago con la stessa configurazione ho guadagnato sterzo nelle 2 curvette dove alla prima non girava, ma non va ancora bene perchè è troppo molle, spancia troppo, batte il telaio a terra anteriormente troppo facilmente e rimbalza scomponendo la macchina. devo trovare una soluzione alla prossima uscita
detto questo, la macchina cè eccome, anche se io non la trovo così facile da usare, è piuttosto reattiva e va guidata in un certo modo, buttata dentro di sterzo e fatta girara di gas, altrimente si è lenti
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hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
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