Citazione:
Originalmente inviato da piratafa ciao ragazzi,questa mattina e' arrivata la scheda del v912 che ho montato sul v913,confermo che funziona,ho pero' un problema con i comandi per la videocamera,ho acquistato questa scheda apposta.....i tasti sulla radio sembrano non avere nessun effetto,l'ho smontato e all'interno ho visto i cavetti collegati alla scheda con spinotto con su riportati tutte le scritte delle funzioni (videoc-missili-led.ecc.)volevo verificare se collegati ai vari pulsanti ma non sono riuscito ad estrarre lo stampato.sapete qualcosa di questa radio?e' possibile che sia un modello senza queste funzioni?e la piattina collegata con tutte le scritte?grazie | Non vorrei essere pessimista ma forse non essendo uscito a quel tempo la scheda predisposta per la cam ect quella radio potrebbe essere ...come dire...non aggiornata ...da te i pulsanti in basso a DX quando li premi fanno bip ? Tutti e quattro o solo qualcuno ? Ti appare sul display una specie di lampadina ? Fammi sapere cosi confrontiamo i modelli...io sto pensando di riacquistare la mia del V912 perché ha qualche malfunzionamento di troppo...