Citazione:
Originalmente inviato da culatello anch'io vorrei unirmi per sabato ,speriamo nel meteo .
oggi stranissimo tempo ! sopra l'officina sembrava notte ,grandine ,vento ,acqua .....tutto intorno il cielo era limpido.
cinghio dobbiamo allenarci che altrimenti ivan mette il mantellino rosso e ci diventa
arrogante
noi ci dobbiamo studiare la derapata perfetta |
come derapo io non derapa nessuno...
sono stato a Gussago 2 we fa ed è sempre un piacere. hanno modificato la parte in alto a destra e il doppio che corre sul lato destro. adesso il diagonale che taglia il circuito dal basso-sinistra a alto-destra è più corto cosi come il rettilineo che corre sul lato alto. complessivamente mi piace di più.
ci vuole più precisione nei salti e ci sono 3 o 4 punti molto tecnici dove si fa la differenza, e quando li fai bene ti danno grande soddisfazione. i salti principali sono di tipo armonico all'americana, e non ci sono demolition point se sbagli, stile ibr per internderci.
il fondo è perfetto... ma noi abbiamo provato con terra umida per la pioggia del giorno prima, era veramente perfetta.
insomma niente di nuovo... la solita pista di grande livello che è sempre stata negli ultimi anni.