Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl Ciao Manu11,
vedo che tu sei di Udine....
Se ti riferisci ai negozi della tua zona non sono poi molti.
L'unico che ritengo serio è NG Racing a Terenzano dove il gestore corre in prima persona al triveneto e partecipa anche a qualche gara dell'italiano.
Altri negozi espongo modelli in vetrina (VEDI CEN - NON FACCIO NOMI) con motori a strappo con la scritta "MODELLO DA GARA"
Ma che gare con motore a strappo e da 4.5cc?
Se tiene i prezzi più bassi della scorpio è ovvio perchè la scorpio essendo distributore non può sicuramente far concorrenza ai suoi fornitori!
L'altro giorno mi servivano dei ricambi della G4 e su unoadieci non li avevano disponibili e allora gli ho presi direttamente da Elettronic Dream al prezzo di listino al pubblico. Unoadieci il pezzo che mi serviva lo vendevano scontato del 20%.
Relativamente al negozio AMBIMODEL è un grande. Ho acquistato da lui un modello HPI BAJA e adesso gli prendo anche la telemetria della specktrum. |
si, mette dei modelli con motore a strappo in vetrina, ma mette occasione, non da gara, e non sono tutti CEN...
e poi io l'HS5625MG l'ho pagato 60€, e guarda cosa costa da hobby toys
http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...idProduct=1429
il bello è che quello è anche il modello vecchio, quello nuovo è questo
http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...idProduct=1429
ha piu coppia!!
e non venirmi a dire che è caro, perche nei negozi italiani in internet quel servo non c'è a meno di 70€, o c'è a meno, ma è la versione vecchia, da 5kg di coppia!!! io ho quello da 8kg...
la mix, a 5 litri, me la fa a 27€, contro i 35€ di listino... sono 8 € di risparmio, mi regala piu di un litro... se ti riferisci alla matrix non c'è scritto da gara, ma pronta a correre o RTR... a meno che non l'ha cambiato l'altro giorno il cartellino, visto che ci sono stato settimana scorsa...
non è tanto ovvio che tenga i prezzi piu bassi della scorpio, perche un mio amico pugliese (non è del forum, evitiamo frasi come: "ti riferisci a me?!") che le CEN costano molto di piu che da me... ad esempio, la TR4 costa 350€, io l'ho pagata 290€ con lo starter kit...
poi anche se fosse come dici tu, ovvero che la scorpio tiene i prezzi piu alti per non fare concorrenza, affermi che i negozi in mattoni non sono poi così ladri...
detto questo, preciso che non voglio difendere nessun negoziante e nessun negozio, voglio solo dire che io mi sono trovato bene con quel negozio, e non sono tutti ladri...
ah, tornando al disorso della matrix in vetrina, ce l'ha sia rtr che in kit senza motore e elettronica, quindi se uno la vuole da gara, non fa altro che prenderla in KIT...
oh, poi pensate quello che volete, a me non conviene acquistare in internet, perche mi costa meno dal mio negoziante, poi voi magari avete la convenienza in internet, non lo metto in dubbio...
CIAU!!