Sterzata MBX7-ECO
Salve tutti, mi presento sono Michele e faccio off-road da solo un paio di anni.
Prima con Losi 2.0 nitro convertita poi electro con combo cinese, poi visto che mi piaceva adesso con una MBX7-ECO + combo hobbywing 2000KV.
Devo dire che la machina va veramente forte (pure con i parametri punch motore ancora al minimo!) e mi diverto un sacco con questa configurazione, quasi indestrugibile.
Ho il setup telaio di base Mugen ma volevo sapere quale è la prima cosa facile che su può fare per fare sterzare più corto il modello. Ho servo Savox 1256 e uso tutta la corsa possibile.
In effetto a tendenza ad allargare molto in curva stretta e veloce, l'unico modo che ho trovato e farla partire in testa coda in accelerazione per contro bilanciare.
Ho visto che si può cambiare su l'anteriore gli angoli di caster (spessorati), camber (ma è fisso a -2° su quel modello), toe
ma secondo voi quale di questo influisce di più su la sterzata?
Oppure altre modifiche tipo molle, roll bar, ackerman o altro?
Saluti
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