indecisione secondo aeromodello - principiante
Buongiorno...
volo da circa 2 mesi, sono partito con l'easy star2 per poi approdare al multiplex mentor(mod.flap)...
vorrei affiancare al mentor un nuovo modello per abbandonare il polistirolo ma vorrei un volo semplice per evitare crash disastrosi. Ad oggi decollo e atterro senza problemi anche con un po di vento laterale e grossi malanni non ne ho fatti.
Vorrei un aereo di modeste dimensioni, sono attratto dagli aerei grandi... mi piacerebbe stare tra i 170cm e i 2mt.
Ho visto sul mercatino (non barone rosso per ora) due modelli interessanti elettrici e vorrei dei pareri...
- fieseler storch bmi - 220 euro. sembra molto leggero e planante... forse troppo... sicuramente non adatto a nessun tipo di evoluzione neanche un volo rovesciato.
- cessna 182 phoenix model 280 euro. ruote coperte (io volo a verona al gardagag.it con erba non asfalto)... sicuramente bello reattivo e veloce...forse troppo impegnativo?? non sembra un vero e proprio trainer.. ma vorrei valutarlo dato che come trainer ho già il mentor..
|