Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Se Futaba è praticamente l'unica a non fornire di base la documentazione in Italiano, è solo perchè gli "FItaliani" glielo permettono !!! Non se ricordi il passaggio da 8 canali proporzionali a 12 della T8FG (sorella non telemetrica della T14SG), ebbene, successe perchè Futaba non vendeva più come prima in quella fascia per via della fortissima concorrenza della Aurora9 che, oltretutto, ha sempre fornito libera doc. in Italiano (consultabile e scaricabile da web).
Comprate, comprate Futaba e continuate a mantenere forte il detto: "Futaba è sempre Futaba!", così che si possano sfregar le mani come sempre e prezzi, doc. e lingua software di base in inglese, ecc. |
Condivido pienamente...sante parole
Proprio x questo comprerò la mz 24.
E poi a mio avviso x una radio che monta un display che sembra di 10 anni fa, costa un esagerazione.
Il mio primo approccio col touch screen è stato parecchi anni fa col mio cell. sansung
Per non parlare del fatto che si spendono oltre 500 euro e non si degnano di darti uno straccio di valigetta in alu che tra l'altro a loro costerebbe 2 lire