Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Senza voler insistere (potrebbe sembrare antipatico), mi sembra però che Somenzini abbia montato sullo yak 73" un 140 sport (poi passato al 26 a benzina).
Vorrei solo aggiungere (ti risponde uno che sull'extra 2x2 composite con DA 50 non ha montato nessuno smorzatore ma che, specie quando il motore è a basso regime, manda suppliche a qualcuno...anche se finora la struttura e i servi hanno resistito) che una spesa limitata come quella che ti ho proposto eliminerebbe quell'insopportabile (o quasi) surplus di vibrazioni (da attendersi inevitabilmente con quel motore) che, pur non costituendo un rischio "immediato" e , magari, neppure a medio termine, finirebbero col farti tornare sulla decisione iniziale.
Vittorio |
Forse hai ragione e ti dirò che conoscendomi, se avessi a portata di mano gli Hyde, invece di doverli ordinare dall'America, probabilmente non ci penserei più di tanto e magari prenderei la versione top col braccetto.
Qualcuno ha mai provato quelli della Dubro? Non mi entusiasmano ma magari in realtà sono efficenti. Allara mi disse che vanno benissimo e la differenza maggiore con i più blasonati Hyde sta nel peso... boh!!