Discussione: modulo assan 2,4g
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 14, 22:52   #3 (permalink)  Top
Paolovortex
User

L'avatar di Paolovortex

Data registr.: 03-10-2007
Immagini: 4
concordo

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
se il mio parere ( conseglio è una parola inappropriata, a mio vedere...) sia autorevole o meno...sinceramente lo ignoro........

posso riportarti l'esperienza con Assan al ns campo: in diversi usiamo questo sistema da anni (io personalmente da 5, prima su Futaba FF7 poi T9Z ) ed altri 4-5 colleghi forse da un po' meno tempo ma sempre su vari modelli Futaba, con vari tipi di modelli ( warbird, cazzeggio, f3a ecc ma nessun maxi, purtroppo) e quindi varie tipologie di impianti ( più o meno servi, più meno potenti,più o meno veloci, rx a 4-5-7-9 ch, antenne corte e lunghe ) e svariati tipi di alimentazione ( 4 NimH, 5NiMh, Life 2C ecc )

consco bene i limiti del sistema rispetto ad altri più recenti ( salto di frequenza ecc ecc ) ma nessun problema di nessuna natura, fino ad ora ( sgraat sgraat.....) da registrare......

anche se ho sentito qualcuno dei soliti soloni, anche sabato, pontificare: io un sistema Assan su un modello non ce lo metterei mai...( poi sono gli stessi che mandano continuamente altre riceventi, anche Futaba, a controllare...............)

ripeto: prendilo come un parere, disinteressato, e non come un consiglio.
Ciao e grazie per l'attenzione si in fatti anche al mio campo alcuni montano il modulo assan ma tutti su robetta piccola ho alianti su maxi ho moedeli sopra i 2200apa nessuno si è spinto nessuno ! e sinceramente ho molto timore credo che faccio uno sforzo e mi faccio ho una JR UTX DSX11 ho F
Futaba 10CHG 2.4GHz cosi viaggio tranquillo spero
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando