Citazione:
Originalmente inviato da nevada Tornando ad argomenti più generici, in relazione al cambio radiocomando, con la FF9 ho potuto cambiare l'impostazione di "guida", nel senso che ora sono passato al modo3. So che andare a usare modi diversi dai più diffusi diventa controproducente per la possibilità di provare modelli e radio di altri o viceversa di far provare il proprio, ma sinceramente la cosa non mi preoccupa...
Nel senso che in modo 3 trovo le impostazioni decisamente più intuitive (sia per eli che aereo) e mi trovo molto meglio, mi sforzo meno per ragionare sui comandi e soprattutto mi piace di più. Per intenderci in modo 3 ho sullo stick di destra il gas e il rotore di coda, e su quello di sinistra tutto e solo il ciclico...
fantastico.
La mia domanda però è questa (che avrei fatto nel caso non cambiavo radio)
Se volessi impostare così la radio originale dell'eagle che non è programmabile, avrei potuto farlo semplicemente spostando i connettori sulla ricevente?
O avrei influito su comandi che sono mixati e quindi cambiando i canali avrei fatto un disastro? |
grande nevada! ...se non l'avessi fatta tu ...l'avrei fatta io domattina!! ;) anchio volgio il piatto tutto su uno stick!!! io però al tuo contrario gas/coda a sinistra... e piatto a destra... credo sia il mode 4 ...l'ho visto solo su radio tipo dalla mx 12 "in su".
se qualcuno ci sapesse rispondere sarebbe grandioso. l'idea del gas a destra mi sta prepoccupando parecchio ... mi sono abituato (con una mosca radiocomadata
) ad avere gas a sinistra ormai da qualche mese... e la veggo buia ad invertire la cosa.
qualcuno ci salvi!
ciaooo