Citazione:
Originalmente inviato da Sorvolatore Ho fatto, adesso ho un unico filo che è a massa e tutto va bene programmo e leggo.
Finalmente ho caricato OpenTX lo trovo complicato ma bellissimo. Pieno di settaggi e estramente duttile.
Per cominciare e usare con il quadricottero ho caricato il modello multirotore che dice esplicitamente di togliere i mix su tutti i canali.
Non ho capito bene ancora come impostare correttamente almeno tre interruttori da usare per attivare/disattivare le funzioni di livellamento/haltitudine ecc.
Ovvio che il manuale va studiato e non poco ma soprattutto va capita la filosofia di programmazione....intanto devo collegarlo alla trasmittente e provare la ricevente.
Se qualcuno ha qualche secondo di tempo, può dirmi quali switch fisicamente sono più indicati per linkarvi per esempio altitudine o livellamento? poi anche il gps (ma ancora è presto).
Posso dire che ringrazio in anticipo? |
Per esempio pensavo tra questi THR RUD ELE AIL GEA TRN che, da come ho capito sono tutti "liberi", quali potrei usare in maniera ergonomica?