Buon giorno ragazzi,
dopo circa 10 giri di pista,la mia Mi5,spacca 1 dente alla corona e se continuo,ovviamente in altri 20 giri circa,cremo tutto...(ne ho cambiate 4 questo week end,ed ho anche cambiato i pignoni,anche se erano praticamente tutti nuovi),questo in particolare,e' quello che e' successo sabato scorso,le altre volte (giro qui sull'asfalto da un mesetto,prima solo moquettes...)mi duravano un po di piu'le corone, forse anche perche'dovevo prendere confidenza con la pista ed aprivo un po' meno..
ma andiamo con ordine e vediamo di aggiungere un po' di info utili:
-REGOLATORE :Vortex R 10 Pro,
-Motore LPR X20 4.0,
-Corona 89 (passo 48)
-Pignone 17 (passo48)
-No boost,turbo o quant'altro per ingrifare il tutto visto che anche con impostazioni standard,l'auto e' gia abbondantemente feroce...
il freno e' impostato al 100% sul regolatore , ed al 70 % sulla radio,lo uso moltissimo(ed anche questo sicuramente non gli fa bene)...
ho montato un kit con passo 64 e sembra migliorata , ma alla fine ho sgranato lo stesso,colpa mia e del fatto che avevo stretto male la corona..
...
se avessi dimenticato di inserire qualcosa,fatemelo notare
..
a qualcuno di voi con lo stesso modello e' accaduto qualcosa del genere?qualcuno ha delle dritte?
P.S= non ditemi cortesemente di calare un po' con i watt del motore !.....
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.