Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 07, 00:02   #5 (permalink)  Top
nevada
User

Data registr.: 01-01-2007
Bè, io (almeno per ora) non sono ferrato ne sugli aerei ne sugli eli
Domani faccio la prova chemi hai detto per l'autorotazione.

Per la radio, a parte la follia, effettivamente sono contento dell'acquisto, è uno spettacolo! e c'è da studiarci una cifra, cosa che come avrai capito mi piace fare. Genova, non proprio due passi, chissà che cmq magari si possa organizzare un incontro a metà strada per volare in compagnia.

Vabbè, per rispetto del 3D però ora dovremmo tornare a fare post meno "personali" e più intopic. Chiedo scusa a tutti per il discorso a due, che cmq spero abbia dato informazioni utili a tutti.

Tornando ad argomenti più generici, in relazione al cambio radiocomando, con la FF9 ho potuto cambiare l'impostazione di "guida", nel senso che ora sono passato al modo3. So che andare a usare modi diversi dai più diffusi diventa controproducente per la possibilità di provare modelli e radio di altri o viceversa di far provare il proprio, ma sinceramente la cosa non mi preoccupa...
Nel senso che in modo 3 trovo le impostazioni decisamente più intuitive (sia per eli che aereo) e mi trovo molto meglio, mi sforzo meno per ragionare sui comandi e soprattutto mi piace di più. Per intenderci in modo 3 ho sullo stick di destra il gas e il rotore di coda, e su quello di sinistra tutto e solo il ciclico...
fantastico.

La mia domanda però è questa (che avrei fatto nel caso non cambiavo radio)
Se volessi impostare così la radio originale dell'eagle che non è programmabile, avrei potuto farlo semplicemente spostando i connettori sulla ricevente?
O avrei influito su comandi che sono mixati e quindi cambiando i canali avrei fatto un disastro?

Ultima modifica di nevada : 20 gennaio 07 alle ore 00:11
nevada non è collegato   Rispondi citando