ancora quando ho fatto la baruccana io visto cosa bisogna fare con la mugen elettrica quando hai una linea gommata da 50cm per girare .
ho parlato con il ragazzo che grosso modo conosco e mi diceva la stessa cosa.
purtroppo è troppo difficile fare il solito giochino per girare a filo di cordolo , non scorre una mazza quindi non si può nemmeno pensare di farla scorrere ,anche perchè non scorre di suo.
nelle piste crivellate, distrutte ,piene di salti ,o con fondo in cui tiene è stupenda ,ma sullo scivoloso la devi rischiare di continuo.
cmq vedendo anche a milano chi era in B e aveva un pò meno esperienza erano finiti su quei fondi ,chi aveva la mugen 6 ,li capivo .
insomma troppa fatica per fare il tempo in questo modo e cmq si rischia sempre troppo .
cioè ti può andare bene tutta la gara ,altre volte no ,magari perchè hai che so un pò di stanchezza ,non vuoi rischiare.......booo e dove non rischi perdi decimi .
vedi kyosho ,Rb, hong nor, asso ,li vedi staccare ,curvare e partire ,vedi chi ha mugen 6 che invece deve rischiare come un pollo costantemente.
ho provato la tekno ,stessi tempi ,ma 0 fatica ,0 rollio come la mia vecchia hyper che adoravo appunto per questo motivo ,ma odiavo perchè era un cadavere di mezzo .
insomma mi va bene, mi dice kuter che è resistente....proviamola.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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