Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Il passo intendi il collettivo? Troppo cattivo? Basta una curva meno ripida, chessò, -3, +4, +6 , devi trovare tu una risposta alle tue esigenze di volo, smanettando! Per quanto riguarda il comportamento del ciclico, ossia rollio e beccheggio devi lavorare di expo. Magari rivedere anche un pochino il gyro.
Dài un'occhiata qui : 3GX V2.1 setup
Lascia perdere la spiegazione sonora perchè è impossibile, concentrati sulle azioni e sui sottotitoli. Sottotitoli che mi son preso la briga di tradurre, come qualcuno ti ha fatto presente.
Per avere il modello più "mulo" dovresti lavorare appunto sugli expo della radio e anche sui gain di correzione del gyro, ossia lavorare sul parametro 1 e sul parametro 4 nel menù setup modalità di volo: nel video che ho linkato ne parlano dal minuto 8.00.
Oh, attenzione: ho spulciato a destra e a manca e pare, dico pare, che alcuni parametri di settaggio generale siano accessibili SOLO via pc qualora il gyro sia stato aggiornato ad una versione successiva alla V2. |
oggi ho fatto un secondo test....
al parametro 4 messo 3 led accesi e un pochino è migliorato
per la curva passo, l'ho sistemata a dovere....
da pc mi consigli qualche settaggio in particolare?
io ho messo a 50% il parametro "simulated flybar"
e ridotto al minimo i gradi di AIL e ELE
per il mio stile di volo sono +che sufficienti 4/5° di ciclico
grazie