Citazione:
Originalmente inviato da marco78 il mio è del tipo a libretto (come la vecchia patente dell'auto) azzurro, consegnato nell'anno 1993. Poi è stato rinnovato fino al 98 e da lì al 2003. Nel 2003 mi dissero che non era più necessario rinnovarlo in quanto diveniva illimitato.
Poi è caduto nel dimenticatoio , rimanendo nella mia cassetta da campo.
Allego foto |
Questione interessante che forse meriterebbe una raccomandata/PEC di richiesta in AeCI, il tuo dovrebbe far parte di quella schiera che per alcuni anni è diventata limitata per poi essere convertita a voce in illimitata.
Negli infiniti casini italici la storia degli attestati di modellista è andata così:
per anni sono stati illimitati poi agli inizi degli anni 90' (tipo il tuo sono) passati a essere limitati con rinnovo, poi sono di nuovo ritornati illimitati e nel 2010 di nuovo limitati con rinnovo.
Ora fossi in te chiamerei in AeCI e in particolare chiederei di Mario Biagini, Telefono: +39.06.360846.58. Se non rispondono vai di PEC o di Raccomandata.
Spiegare a qualcuno che fa un controllo che quell'attestato dovrebbe essere illimitato anche se quanto riportato sopra lo da per scaduto potrebbe risultare difficile.
E' anche vero che ci sono scritte solo date senza timbri, percui ....