Ciao, ho un motore speed passion 8.5 e mi sta dando uno strano problema.
Praticamente parte, accellera, allunga, va tutto bene fino a quando non si fermano completamente le ruote.
In pratica all'inizio parte, però se tenedo l'auto sul piedistallo si comincia a accellerare e poi far fermare le ruote, dopo il motore non parte piu.
Però se tengo premuto un po il gas e io faccio girare le ruote o anche la corona, il motore ricomincia a funzionare correttamente fino a quando non si ribloccano le ruote.
Se usata in pista, finche giro non ci sono problemi, ma se magari mi fermo per correggere qualche regolazione sulla radio o semplicemente esco di strada bloccandomi sull'erbetta, il motore non risponde piu se non ad esempio posando l'auto sulla pista e dandoli una spintina in maniera che facendo ruotare il motore riprenda a funzionare.
Io ne capisco poco di motori ed elettronica, ma smontando il motore per quello che ho potuto vedere non ho visto niente di rotto o bruciato.
spero di aver fatto capire il problema, in pratica è come quando si fa partire un auto a spinta
Avete idea di quale possa essere il problema e sopratutto se è risolvibile o è da buttare?