Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 14, 14:09   #4684 (permalink)  Top
angelfly
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Continuando a leggere la discussione si dice pure che la Futaba stia cercando di risolvere questo problema.......nel frattempo l'ho preso in quel posto!!!!!

L'unica consolazione (se così si può dire) è che non devo scervellarmi a trovare altri "perchè"

Ti ringrazio ancora per avermi aiutato a dipanare la matassa.
Antonio
Antonio, mai fidarsi.
Se proprio vuoi essere sicuro che la causa sia quella che sospettiamo, scrivi una mail al supporto della Hitec indicando il modello dei servi che utilizzi. Io lo avevo fatto e loro mi avevano risposto confermandomi l'incompatibilità di alcuni servi. Mi avevano anche detto che se mandavo i servi incompatibili li avrebbero modificati per renderli compatibili.
Avevo scritto anche alla Futaba ed anche loro mi avevano risposto spiegandomi che le altre riceventi 6008 e 617 lavorano a V3.0. Guarda che la 6014 non verrà modificata come dicevano nel forum. Si tratta di scelta tecnica non di baco.
Cercando un'altra possibile causa: hai controllato bene (a carico) la batteria della ricevente ? Io in età inesperta ho distrutto 6 modelli in un mese prima di accorgermi che una batteria "perfetta", dopo 15-20 minuti di funzionamento perdeva improvvisamente un elemento per poi riacquistarlo dopo un minimo periodo di riposo. Cioè il tempo di andare a recuperare il materiale post crash.
angelfly non è collegato