Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 50 gradi d'estate e difficile.. con un 2000kv non so ma con un 2200 sono piu plausibili 60/65.
a 80 gradi inizi a rovinare il motore, a 70/75 sei al limite.
nel dubbio ci piazzi una bella ventolina che te lo tiene sui 60 e sei a posto
@raynolds e vero che te non scaldi molto ma considera che :
1) hai un 2000 che dovebbe scaldare meno di un 2200
2) hai un revo, per cui son sicuro che non ti fai tutta quanta una scarica a manetta, senza fermarti MAI. io sulla mugen in pista schiaccio il dito dall'inizio alla fine della scarica. |
in pista ci giro molto, una scarica, circa 15 minuti, anche 20 in base al dito comunque qualche volta, ancdando a ruote all'aria mi fermo ma giusto quel tempo per andarla a girare!
l'ultima volta d'estate che ho girato la temperatura era di 57° il motore e 43° il regolatore, ho cercato di rapportarla al meglio proprio per questo motivo! adesso ho pure montato dissipatore con doppia ventola della YR e vediamo che succede, magari posso provare anche ad allungare un pelo i rapporti, comunque i 60° difficilmente li ho raggiunti