Devo comprare batterie e altre amenita' per i miei elicotteri su HK Olanda e mi era venuta la voglia di comprare anche il mio primo aeromodello.
A me piacerebbe quacosa per fare del volato "sportivo", ad occhio direi come questo:
-
HobbyKing Mini Sonic Flying Wing EPO 588mm (PNF) (EU Warehouse)
...pero' non so se sia indicato per un principiante, io volo con elicotteri anche rovesciato e ho un simulatore: ce la psso fare?
Se no sempre ad occhio mi intriga questo aliante motorizzato:
-
HobbyKing Mini Breeze Glider EPO 900mm (PNF) (EU Warehouse)
Come la vedete? Magari se il primo e' troppo impegnativo potrei partire con il secondo che m sembra sia radicalmente diverso (lento e galleggiante) cosi' poi avrei un po' di varieta'...
Sopratutto ci sarebbero i ricambi per questi due modelli? In caso negativo c'e' un modello disponibile su HK europa di cui possa essere sicuro di trovare ricambi, che sia ben consciuto testato?
Se c'e' un altro modello di prezzo simile disponibile su HK che vi sembra meglio sparate pure!
Thanks!