Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 14, 19:27   #106 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Be' si' io con i micro sono abbastanza orientato armai anche con i circuiti a rovescio, mi piacerebbe farne di piu' all'indietro ma la coda dell'HCP100 proprio non ne vuole sapere e l'HCP80 e' decisamente nervoso (lo uso con i rate a 100, magari potrei abbassare).

Come dicevo non mi spaventa l'idea dell'atterraggio e del decollo dal punto di vista del ciclico una volta che avro' capito come fare lo spool up (immagino che se lo faccio con calma...) e magari i primi voli li faccio con passo solo positivo per evitare di schiacciarlo al suolo facendolo atterrare.

Magari impostare la TX con un programma per il decollo/atterraggio con rate piu' bassi e un po' piu' di expo, in genere non mi piace girare con un programma normale molto diverso da idleup pero' magari per un principiante puo' salvare la coda.

Per i simulatori: a me per il volo a rovescio e' servito. Non so quanto costerebbe in termini di teste rotore complete "far cliccare il cervello" con l'orientazione a rovescio senza sim! Anzi direi piuttosto che trovo costruttivo provare qualcosa sul sim prima di uscire a volare per poi avere un obbiettivo su cui esercitarmi altrimenti finisce che svolazzo alla carlona come un cicala

Ecco buona idea: magari potrei provare a portarmi dietro il portatile piccolo al campo e provare qualche manovra tra una lipo e l'altra
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

Ultima modifica di eaman : 13 aprile 14 alle ore 19:34
eaman non รจ collegato   Rispondi citando