Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Chi mi vieta di montare il digno sul castello di nilon, provarlo e vedere come si comporta? Non penso sia una difficoltà enorme sostituire il castello con un Hyde in un secondo tempo... Somenzini lo monta rigido sul suo Yak... vabbè che li fa lui e i servi glieli regalano però... |
Senza voler insistere (potrebbe sembrare antipatico), mi sembra però che Somenzini abbia montato sullo yak 73" un 140 sport (poi passato al 26 a benzina).
Vorrei solo aggiungere (ti risponde uno che sull'extra 2x2 composite con DA 50 non ha montato nessuno smorzatore ma che, specie quando il motore è a basso regime, manda suppliche a qualcuno...anche se finora la struttura e i servi hanno resistito) che una spesa limitata come quella che ti ho proposto eliminerebbe quell'insopportabile (o quasi) surplus di vibrazioni (da attendersi inevitabilmente con quel motore) che, pur non costituendo un rischio "immediato" e , magari, neppure a medio termine, finirebbero col farti tornare sulla decisione iniziale.
Vittorio