Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 14, 16:57   #104 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Allora sembra che il kit per belt drive esista: Tarot 450 Pro and Pro V2 Belt Drive Conversion Kit
E ce n'e' uno anche di HK nato per i suoi eli.
Quoto il mod, almeno come primo montaggio rimani sulla stessa marca, oltretutto il prezzo è ottimo :-) la compatibilità align-tarot-hk-ecc.ecc. può anche non essere 100% , meglio avere un buon punto fermo iniziale,e sperimentare pezzi diversi uno per volta (per dire,nella mia coda a cinghia HK non posso montare alberi align, se prima non asporto un 0,1-0,2 mm. dai rasamenti della puleggia, se no quando chiudo si blocca..)

In merito a training kit hula hoop ecc.ecc., sbaglio o tu hai già ottima manualità coi micro 6ch? Ricordo di aver letto di volo rovescio..
se già ci mastichi, e disponi di ampi spazi in cui prendere confidenza coi tempi di manovra del 450, senza quindi mai necessità di manovre brusche perché lo spazio è finito, puoi farne a meno,che tanto se c'è l'impegno si cappotta anche col training kit, garantisco

Basta partire un minimo decisi, fermando l'eli sui 2m. di quota, imparare a tenerlo ben fermo in aria (hovering di coda) e molto delicati col collettivo a scendere.. Necessaria una buona superficie completamente liscia per far pratica con gli atterraggi, minimo minimo 2x2 se non 3x3 o oltre, valuta parcheggi semi abbandonati nella tua zona, per fare pratica esclusiva decollo-hovering di coda a 2m-atterraggio, ti saranno necessarie poche lipo per tarare la tua capacità sui suoi tempi..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando